Capodanno, idee per una festa in casa

capodanno

Capodanno è ancora più divertente se passato in famiglia, con gli amici più cari.
E qui ci vuole qualche idea divertente per stupire i tuoi ospiti, e rendere la serata unica e indimenticabile.




Per un centrotavola, diverso dai soliti che vediamo, che si trasforma in bomboniere allo scoccare della mezzanotte, mettete dei noisemakers colorati sulla cima di un supporto da torta. Riempite gli spazi vuoti con della ghirlanda natalizia. Quando è il momento del conto alla rovescia, ognuno dei vostri ospiti avrà la possibilità di fare un sacco di rumore.
centro tavola

--------------------------------------------------------------------------
Consegnate ai vostri ospiti questi inviti fatti da voi. Stampa e ritaglia il template della flute che trovi sotto. Piegate a metà il foglio e chiudete la parte aperta a destra con della colla. Tagliate un pezzo di cartoncino dell'altezza del nostro invito e 1cm  più stretto in larghezza. Disegnate "bolle" sul fronte del cartoncino, e scrivete dettagli a vostro piacere sul retro. Far scorrere il cartoncino all'interno della carta.
biglietto invitotemplate biglietto invito
                       --------------------------------------------------------------------------
Questi segnaposto originali, semplici palloncini, magari di colori differenti e magari ci si può scrivere sopra il nome del nostro amico o famigliare. Leghiamoli al tovagliolo oppure al bicchiere di ogni ospite. Naturalmente andranno gonfiati con elio se vogliamo vederli volare.
segnaposto

                      --------------------------------------------------------------------------
Al momento del brindisi presentate ai bambini un momento di piacere e divertimento anche per loro presentando al posto dello champagne un vassoio di latte e biscotti serviti in veri flute.
latte e biscotti

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...