101 cose da fare gratis …. in Italia

101 cose da fare gratis....Un libro sicuramente che può tornare utile in questi periodi di crisi. L'autrice ha percorso in lungo e in largo la Penisola a caccia di eventi, sagre, musei, gite, sapori e tradizioni da vivere gratuitamente.
101 cose da fare gratis

È possibile, in Italia, divertirsi con poco? Certo, ed è anche possibile farlo gratis! Nel nostro Paese sono davvero molte le occasioni di distrazione di cui godere senza "tirar fuori un euro". E vale la pena approfittarne. Per farvi riscoprire il meraviglioso mondo del "divertimento a costo zero", questa insolita guida vi propone luoghi poco conosciuti ed esperienze emozionanti, sagre e manifestazioni, chiese e palazzi, musei ed eventi, percorsi e itinerari, tutti unici e liberamente fruibili. Ci si può immergere nella magia della Death Valley lucana o respirare l'atmosfera lunare del Parco delle Biancane.

Suonare un enorme campanaccio o scatenarsi al ritmo frenetico della Taranta. Ritornare bambini viaggiando tra cavalli giocattolo e figurine. E ancora, inseguire la fortuna provando a sfiorare il cappello di uno gnomo, portando via un pezzo di carro benedetto, fino a cimentarsi nella ricerca dell'oro. È vero, ci sono cose che non si possono comprare, ma ce ne sono almeno centouno che si possono avere gratuitamente!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...